R-Truth parla di musica pre-match e altro

R-Truth è stato recentemente intervistato dal Shreveport Times per promuovere l'evento live WWE a Shreveport, in Louisiana.


Cosa fai per prepararti ad uno show?

“Sono 17 anni ormai che lo faccio e ora mi sembra come stare in sella. Stesso rituale. Ascolto un po' di musica per riposare la mente, un po' di stretching e dopodiché ci do sotto. Ascolto di tutto. Ascolto sempre qualcosa di Lil' Boosie, Wale, Marilyn Manson, Christina Aguilera, Hank Williams, Jr., Shooter Jennings, una grande varietà di generi.”

Riesci a sfogare queste emozioni nel ring?

“R-Truth e Ron Killings sono due persone diverse. Raramente vedrete R-Truth mostrare qualcosa. E' sempre di quell'umore. E' colui che volete vedere quando state passando un brutto periodo, perché lui è di buon umore e ha qualcosa di bello da dirti.”

Cosa ascolteremo nel tuo nuovo singolo 'What'Cha Do to Get It'?

“La mia musica non è il classico rap di oggi. La mia musica parla di positività, ispirazione, ambizione, sogni, rispetto per se stessi, fiducia e autonomia.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati