R-Truth ha perso nuovamente il WWE 24/7 Championship

Neanche ventiquattr'ore dopo aver conquistato per la ventiduesima volta il WWE 24/7 Championship, la superstar di Raw R-Truth ha già perso nuovamente la cintura.

Il cambio di titolo, come visibile dal seguente filmato, è arrivato nel corso di una riunione organizzata presso il quartier generale della WWE dove Michael Giaccio, Senior Account Manager delle vendite globali e delle partnerships della compagnia, ha approfittato di un incidente di R-Truth per schienarlo e conquistare il 24/7 Championship.

Simpaticamente, com'è solito fare con ogni superstar di NXT dopo la conquista da parte di questi ultimi di un titolo, il COO della WWE Triple H ha postato su Twitter una foto con il nuovo campione, elogiandolo per essere diventato il primo impiegato a vincere il 24/7 title.

https://twitter.com/status/status/1196876512252743680

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati