Quick WWE RAW Results

Il report completo sarà online nel corso della mattinata.

– In apertura, la DX è a confronto su quanto accaduto fra Triple H e Shawn Michaels la scorsa settimana. Shawn ripete quanto sia importante per lui vincere la Rumble e affrontare Undertaker e chiede a Triple H, in nome di tutti gli anni passati assieme e come favore personale, di aiutarlo in questo. Hunter risponde che è chiedere troppo, che la Rumble è unica e che entrambi possono lavorare assieme per eliminare tutti gli altri, ma alla fine dovranno giocarsela. Shawn dice di aver capito…

– La DX batte la Legacy.

– Schermaglie verbali fra The Miz ed MVP.

– Big Show batte The Miz.

– Orton, DiBiase e Rhodes, a colloquio nel backstage sui recenti dissapori all'interno della Legacy.

– Maryse batte Eve Torres e si qualifica per la finale del WWE Divas Title Tournament.

– Sul ring, McMahon ribadisce ancora una volta che Bret Hart non calcherà mai più un ring della WWE e questo perchè lui è uno che fa le cose per il businness e, semplicemente, Bret Hart non rappresenta un business. A cercare di convincerlo questa volta è John Cena, il quale gli rammenta che senza gente come Bret Hart non ci sarebbe business e che trattare come spazzatura Bret è semplicemente patetico. Vince allora cambia opinione, invitando Bret la prossima settimana per vedere se questi avrà il fegato di stare con lui sul ring.

– Kofi Kingston batte The Miz quando la musica di MVP lo distrae e viene colpito dalla Trouble in Paradise.

– Swagger si vendica degli affronti subiti da Santino, colpendolo alle spalle e poi ripetutamente a bordo ring.

– Gail Kim batte Alicia Fox e si qualifica per la finale del WWE Divas Title Tournament.

– Sheamus, comunque in controllo del match, batte John Cena per squalifica dopo aver subito l'attacco di Randy Orton. Orton poi va per il DDT su Cena, ma John si riprende in tempo per eseguire l'Attitude Adjustment e mandare agli archivi Raw.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati