Quick WWE RAW Results

NB – Il report completo sarà online nel corso della mattinata

– Siamo ad Albany, N.Y. e RAW si apre direttamente col VIP Lounge, presentato da MVP e Mark Henry. Porter vorrebbe passare alla presentazione dello Special Guest Hosti di questa sera ma immediatamente viene interrotto da Jericho e Big Show.

Jericho ed MVP enuinciano le controverse imprese di Reverend Al Sharpton che poi viene annunciato. Sharpton giunge sul ring e dice di essere contento di essere di fronte ad un pubblico ostile perchè è proprio agli ostili che si insegna l'educazione. MVP suggerisce a Sharpton di dar loro la possibilità di affrontare Jericho e Show per il titolo, giusto per cominciare una sorta di rieducazione ma Jericho risponde che, proprio come questo pubblico, MVP e Henry non meritano alcuna “riforma educativa”. Sharpton è indeciso e allora chiede al pubblico se questo match si debba fare e la reazione è ovviamente positiva. Il match è confermato e si svolgerà subito! Anzi no, dopo la pubblicità.

– Incontro equilibrato che attorno alla metà vede però MVP in netta difficoltà sia contro Jericho che contro Big Show. Porter evita il Lionsault di Jericho e riesce a cambiare per Henry che fa piazza pulita, costringendo fuori ring la coppia campione prima di andare nuovamente in in pubblicità.

Di ritorno dalla pubblicità troviamo Henry ancora in controllo su Jericho, il quale riesce in un cambio cieco su Show che colpisce Henry con una Spear. Henry viene costretto all'angolo e poi colpito con una Clothesline ma riesce ad evitare il pin in un paio di occasioni. Show lavora con alcuni colpi e prese al braccio sinistro, poi DDT ma ancora conto di 2 e Tag per Jericho. Chris con una Sleeper dalla quale però Herny si libera portandoselo in spalla. Jericho cambia nuovamente per Show e i 2 giganti si atterrano con una doppia Clothesline. Doppio cambio dal quale MVP ha la meglio su Jericho e ad un passo dal pin vincente, Show però interviene prima che possa mettere a segno la Playmaker. Confusione sul ring ma l'arbitro non va per la squalifica, poi nuovo intervento da fuori ring di Big Show che permette a Jericho di chiudere i conti col pin finale, dopo la Codebreaker.

– Hornswoggle giunge da Sharpton inseguito da Chavo, poi arriva Santino che scambia Sharpton per altri personaggi televisivi, fra i cui addirittura Don King. Presentazioni anche da parte di Primo e Chris Masters e match stabilito nel corso della serata.

– Intervista di Josh Mathews a Randy Orton il quale dice che questa sera John Cena non sopravviverà al Gauntlet Match e che, ad Hell in a Cell, lui non si considererà resposabile per quello che gli potrà accadere. Orton chiude garantendo di riconquistare il titolo.

– Mickie James batte Rosa Mendes.

– Sul ring, Ted DiBiase dice che nessuno si aspetta una loro vittoria a HIAC ma dovrebbero, perchè è quello che avverrà, ovvero la loro più grande vittoria e la peggior sconfitta della DX. A conferma di ciò, DiBiase mostra un filmato che ripercorre quanto accaduto nelle recenti settimane di dominio da parte della Legacy. Dopo il filmato la parola passa a Cody, il quale rammenta che anche tutte le precedenti volte mostrate nel video nessuno si aspettava una loro vittoria. E dopo HIAC, Triple H, uno dei più grandi di sempre, potrà dedicarsi alla vita d'ufficio direttamente a Stamford. Per HBK invece si tratterà di una delle tante tragiche fine delle stelle del cinema o dello sport.

Cody viene interrotto dai membri della DX situati sugli spalti e con un microfono in mano. I 2 si prendono gioco della Legacy poi decidono di andargli incontro scendendo lungo gli spalti. Cody e Ted però prendono direzioni differenti e fuggono attraverso il pubblico mentre HBK riprende la parola dicendosi non stupito della loro fuga. HHH dice loro di godersi questa distanza che li divide perchè domenica non ci sarà spazio per nessuna fuga e sarà un vero inferno.

– Swagger, che si presenta sul ring con la cintura da US Champions, batte Evan Bourne grazie alla Gutwrench Powerbomb. Al termine del match, Swagger promette di divenire campione a HIAC ma The Miz interviene dallo Stage e non si dichiara d'accordo. The Miz, che entra nel ring, dice di essere migliore di Swagger e che sarà lui il nuovo US Champion. Swagger lo attacca e i 2 rissano a centro ring mentre Kingoston, non notato, si avvicina a riprendersi la propria cintura.

– Chavo e Chris Masters battono Santino e Hornwsoggle grazie alla Masterlock su Santino. Dopo il match, Masterlock anche su Horswoggle. Chavo però colpisce Chris Masters e se ne va in stato confusionale.

– Annunciato il prossimo Guest Host di RAW: Ben Roethlisberger (Quarterback dei Pittsburgh Steelers).

– Jillian Hall starnazza Living in America per Reverend Al Sharpton, il quale poi intona alla grande I Feel Good.

– Tempo di Main Event e di 3-1 Gauntlet Match. Il primo avversario di John Cena è Chris Jericho che subito mette in difficoltà Cena. Cena però reagisce e tenta di mettere a segno l'Attitude Adjuster che Jericho converte in Walls. Cena raggiunge le corde ma Jericho non rilascia la presa e viene squalificato. Chris mantiene la presa nonostante l'invito dell'arbitro ad abbandonare il ring e nel frattempo Big Show raggiunge il ring.

Con Cena ancora a terra dolorante, Big Show colpisce con una serie di colpi alla schiena prima di andare in pubblicità. Di ritorno dal break commerciale, troviamo ancora Big Show lavorare alla schiena di Cena, prima ancora con pugni e poi con la BearHug. Show chiama la Chokeslam ma Cena la converte a suo favore con un DDT! Tentativo di Attitude Adjuster ma Jericho interviene colpendolo alle gambe e facendo scattare una seconda squalifica. Show e Jericho continuano ad infierire su Cena fino all'arrivo di Randy Orton.

Orton si trova Cena sfinito a terra ma invece di infierire si limita ad entrare lentamente e ad osservare per almeno 4 minuti. Poi, faccia a faccia con Cena, viene fatta calare la gabbia dell'HIAC e, distratto, subisce l'attacco di John. Orton si rifugia fuori ring ma intrappolato dalla gabbia, poi decide di tentare la fuga attraverso la porta ma Cena lo raggiunge. Orton fugge scalando la gabbia con Cena all'inseguimento. Sopra la struttura, i 2 si scambiano pugni, poi improvvisamente Cena esegue l'Attitude Adjuster sopra la gabbia e parte la theme senza che però Cena abbia eseguito il pin. Cena festeggia ancora sopra la struttura e anche questa settimana RAW va agli archivi.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati