Quick WWE RAW Results

Il report completo sarà online nel corso della mattinata.

– RAW si apre con l'arrivo di una Limousine nel backstage, dalla quale esce lo Special Guest Host di questa sera, Cedric The Entertainer, accompagnato dalle Bella Twins, pseudo giocatori di football, contadini, vecchiette e altro ancora…

– Dritti all'interno dell'arena dove la DX fa la sua entrata per il primo incontro di questa sera che vedrà di fronte Triple H e Cody Rhodes. Prima dell'incontro, Triple H rammenta che HBK è stato il primo a partecipare ed a vincere un Hell in a Cell, mentre lui, Triple H, è stato colui che ne ha vinti di più, mentre quelli della Legacy nemmeno hanno mai partecipato. In 2 settimane, quelli della Legacy andranno incontro alla loro peggior sconfitta e alla distruzione, perchè l'Hell in a Cell significa tutto questo e molto di più.

Il match inizia e si apre con Cody letteralmente scatenato che mette all'angolo Triple H a suon di pugni. Reazione di Triple H che da prima manda Cody a sbattere più volte contro il turnbuckle poi lo chiude a terra in una Crossface. Si va in pubblicità con Cody che, fuori ring, riprende fiato aiutato da Ted DiBiase.

Di ritorno dalla pubblicità, Cody è in controllo su Triple H che viene atterrato con uno Swinging Neckbreaker. Ancora Cody con calci su Triple H che è costretto nuovamente all'angolo, mentre DiBiase approfitta di una distrazione dell'arbitro per colpire. Moonsault di Cody che dopo il conteggio di 2 perde tempo a prendersela con Shawn Michaels fuori ring. Triple H reagisce e spedisce Cody fuori ring e i 2 della Legacy ne approfittano per far fuori HBK.

Di nuovo sul ring, Triple H afferra Cody per il Pedigree ma DiBiase interviene alle spalle colpendolo con una sedia. Squalifica per la Legacy, i quali però continuano ad infierire su Triple H che, come Shawn Michaels prima, viene lasciato inerme al tappeto. HBK recupera prima che le cose possano mettersi ulteriormente male, riuscendo a mettere in fuga i 2 della Legacy con lo Sladgehammer di Triple H. Cody & Ted hanno comunque avuto la meglio ancora una volta.

– Cedric The Entertainer fa il suo ingreasso nell'arena che dice di essere un fan della WWE e in particolare di RAW. Cedric, che nel frattempo prende in giro un po' di wrestler con improbabili parentele, viene interrotto da Santino che si propone come “comedy man”. Cedric lo invita ad intrattenere il pubblico ma Santino fa un paio di gaffes. Chavo interviene e Cedric lo prende in giro per le sue sconfitte con Horswoggle, definendolo un vero comico. Chavo risponde che le sue sconfitte dipendono da Host patetici proprio come Chavo ed è qui per sfidarlo ad un match di wrestling. Cedric risponde di no, che lui non è un wrestler ma Santino risponde per Cedric e accetta per lui. Cedric è intimorito ma Santino lo carica dicendogli che ce la può fare e il match è ufficialmente sulla card di questa sera.

– The Miz viene intervistato e si presenta con la cintura da U.S. Champion rubata a Kofi Kingston. Miz dice che la cintura deve restare ad un americano come lui, non come Kofi che è giunto negli USA, da profugo, a bordo di una barca. Detto questo, Kofi sbuca dal nulla e lo colpisce alle spalle riprendendosi la cintura da campione.

– The Miz batte Evan Bourne in un buonissimo match grazie alla Crushing Finale, dopo che Bourne aveva messo a segno un'Hurricanrana dalla terza corda sbagliando però la successiva Shooting Star Press.

– Nel Backstage, Orton raggiunge Cody e DiBiase, dicendo loro che sono fin troppo impegnati a far fuori la DX e per questo meritano la serata libera. Orton dice che questa sera dovrà solo firmare il contratto per Hell in a Cell e sa cosa fare senza bisogno di aiuto.

– E' il momento della firma per il match fra John Cena e Randy Orton a Hell in a Cell. Jerry Lawler invita i 2 partecipanti ad entrare ed entrambi si siedono di fronte al tavolo predisposto per la firma. Lawler rammenta ai 2 che per questa sera non si potranno toccare per nessun motivo, poi rammenta quanto stabilito da Trish la scorsa settimana, ovvero la possibilità appunto di affrontare Cena, oppure di rinunciare al rematch valido per il titolo.

Randy prende il microfono rivolgendosi a Cena, chiedendogli se davvero pensa che per Orton non ci sia più niente da fare. Orton dichiara di essere ancor più pericoloso e che farà di tutto per riprendersi il titolo. Inoltre, Cena non è mai stato in un HIAC mentre lui sa esattamente cosa fare. Orton promette che dopo quel match, Cena non sarà più lo stesso.

Cena prende la parola e dice di non aver capito niente di quanto detto da Randy e le uniche parole di Orton che ricorda sono I QUIT. Cena dice che Orton è colui che lo ha messo in difficoltà più di chiunque altro, lo ha addirittura torturato, ma non per questo si può aspettare che John se ne stia in un angolo tremante di paura. Cena poi rammenta che, nel caso Orton dovesse perdere, per lui la strada al titolo sarà preclusa, non potrà più affrontarlo. Cena poi dice di sapere cosa Orton è capace di fare; ma Randy non sa quello che Cena può fare a lui.

Orton riprende la parola dicendo che l'arroganza di Cena lo fa odiare dal pubblico sin dal primo giorno in cui è apparso alla WWE e che non ha alcun problema a mandarlo all'inferno attraverso il tavolo con l'RKO proprio ora. I 2 si portano faccia a faccia ma sul ring si presentano Big Show e Chris Jericho.

I 2 attaccano Cena che non può niente ma in soccorso arrivano MVP e Mark Henry che mettono in fuga i campioni di coppia. Cedric interviene dal Titan Tron dicendo che gli è venuta un'idea, ovvero un 6 men tag team match fra gli attuali presenti sul ring. I 6 si guardano in cagnesco e lasciano spazio alla pubblicità.

– Beth Phoenix batte Mickie James in uno squash match, grazie anche ad una distrazione provocata da Alicia presente al tavolo di commento. Al termine, Mickie viene attaccata dalla #1 Contender Alicia Fox.

– E' tempo per il match fra Swagger e Kofi per il titolo U.S. – il match è appena iniziato e Swagger domina, quando The Miz entra per rubare nuovamente la cintura. Operazione che apparentemente riesce, ma Swagger si precipita fuori ring, colpisce Miz, si prende la cintura e rientra nel Backstage abbandonando il match.

– Lilian Garcia annuncia Santino come Special Guest Referee per il match fra Cedric e Chavo. Cedric giunge in calzamaglia e con tanto di mantello e maschera alla Rey Mysterio, ma con tanto di cappello in testa. Imbarazzante. Cedric si infila sotto al ring prima che i 2 vengano alle mani e Chavo pensa che spunti dalla parte opposta. In effetti è così ma ne spunta qualcuno decisamente più grosso e più alto, sempre mascherato alla stessa maniera di Cedric. L'uomo mascherato massacra il povero Chavo, poi si infila sotto al ring dal quale, questa volta, esce la versione mini di Cedric. Cedricswoggle effettua uno splash dalla terza corda poi torna anch'esso sotto al ring dal quale questa volta ne esce il Cedric originale per il pin. I 3 Cedric poi si portano tutti sul ring per un ballo finale. La versione maxi di Cedric rimane mascherata, mentre il mini si rivela appunto Hornswoggle.

– Viene annunciato lo Special Guest Host della prossima settimana: Reverend Al Sharpton.

– Nel Backstage, Cedric si vanta con Kelly Kelly della sua vittoria quando viene interrotto da Jericho che gli dice che devono parlare. Cedric dice ok, ma solo dopo che avrà finito con Kelly. Cedric riprende il discorso e questa volta viene interrotto da Big Show verso il quale si intimorisce e accetta il dialogo.

– Sul ring, Lilian Garica saluta con le lacrime agli occhi il pubblico presente e quello a casa. Questa è la sua ultima serata e da domani non farà più parte della WWE. Lilian ringrazia tutti e dice che è stato un onore far parte di questo mondo, gli mancheranno tutti i fans e promette di essere sempre presente nelle arene, quantomeno con il cuore. Il pubblico risponde con un applauso scrosciante e con un “Thank you Lilian”.

– Durante la pubblicità, viene annunciato che, nel corso di SmackDown della prossima settimana, Batista affronterà Big Show.

– Sul ring e prima del Main Event, Jericho informa Orton dell'accordo avuto con Cedric. Se questa sera perderanno, la prossima settimana Orton dovrà affrontare Cena, Henry ed MVP in un 3 on 1 Gauntlet Match. Ma se vinceranno, sarà Cena a dover affrontare loro 3 sempre in un Gauntlet Match.

John Cena in netta difficoltà ad inizio match grazie ad una serie di rapidi cambi del trio Heel. Cena reagisce con un Belly to Belly su Orton e riesce a cambiare per MVP. Porter si sbarazza di Jericho, ma Orton distrae l'arbitro e Show colpisce alle spalle. Show adesso in controllo su MVP, poi cambio per Orton che chiude Porter in una Headlock. Nuova serie di cambi e trio Heel di nuovamente in controllo. Orton lancia fuori ring MVP, il quale però riesce a dare il cambio per Henry che fa piazza pulita. Sul ring poi si crea confusione e mentre Cena carica sulle spalle Big Show gettandolo oltre la terza corda, Orton riesce nell'RKO su Henry colpito dall'intervento di Jericho alle gambe prima di eseguire la World's Strongest Slam. Orton per il pin vincente e Heel che festeggiano la vittoria mandando agli archivi questa edizione di RAW.

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati