Quick WWE RAW Results

Edizione speciale di 3 ore, quella che stasera va in onda da Philadelphia, PA, edizione dedicata agli Slammy Awards.

In attesa del dettagliato report che troverete fra poche ore sulle pagine di TW.Com, ecco un breve recap di quanto accaduto durante la puntata.

– RAW si apre con l'assegnazione del primo Award che premia la categoria Tag Team.

Tag Team of the Year
Miz & Morrison

Subito dopo la premiazione, Morrison è impegnato contro CM Punk nella semifinale dell'IC Title Tournament Match. CM Punk esce vincente dalla contesa ed è il primo finalista per il match che si disputerà ad Armageddon.

– Nel backstage, John Cena è intervistato da Grisham: Cena ripropone il medesimo promo di Jericho della scorsa settimana in modo da schernire Chris. Cena infatti parla del proprio cane, al quale ha imposto di non guardare più RAW come Jericho ha fatto con suo figlio.

Finishing Move of the Year
Shooting Star Press (Evan Bourne)

– Nell'arena, Orton dice che non essere nemmeno nominato per la categoria “Superstar of the Year” è una mancanza di rispetto ma che a queste cose è abituato fin dai tempi dell'Evolution. E a proposito dell'Evelolution, Orton lancia la sfida a Batista e Triple H in un Handicap match contro lui stesso, Cody Rhodes e Manu. Orton chiude il promo dicendo che, da stasera, la “Legacy” è nata.

– MVP giunge per un promo nel quale prende in giro la città di Philadelphia. Ad interromperlo è MVC (Charlie Haas) che si presenta sul ring per il match. MVP è a lungo in controllo ma alla fine deve cedere ad MVC che si aggiudica il match con un roll-up.

Most Extreme Momentof the Year
Jeff Hardy per il volo dallo Staage di RAW su Randy Orton

– Hardy commenta il premio dicendo che ad Armageddon conquisterà il WWE Title ma è subito tempo di match contro Chris Jericho. Jericho si aggiudica l'incontro via Codebreaker rovesciando la Twist of Fate di Hardy.

Couple of the Year
Edge e Vickie Guerrero

– Santino Marella e Beth Phoenix giungono sul ring delusi per non essere stati nominati coppia dell'anno. Ad affrontarli, Finlay e Hornswoggle che si aggiudicano l'incontro con Beth che non riesce ad entrare in azione.

Diva of the Year
Beth Phoenix

Beth si sta ancora occupando di Santino, sorreggendolo, quando viene nominata Diva of the Year. Dalla gioia, Beth lascia andare Santino che si schianta a terra e va a riceve il premio da Melina. Le due finiscono per scontrarsi e Beth involontariamente colpisce Santino nelle parti basse.

Oh My God Moment of the Year
CM Punk che si gioca il MITB vincendo il titolo contro Edge

– Nella seconda semifinale per l'IC Title Tournament Match, Rey Mysterio batte Kofi Kingston qualificandosi per la finale di Armageddon contro CM Punk. Ricordiamo che il vincente diverrà il nuovo #1 Contender per il titolo attualmente detenuto da William Regal.

Match of the Year
Shawn Michaels vs. Ric Flair

– A ritirare il premio è Shawn Michaels che inizia a ringraziare e ad elogiare Flair. Shawn viene però interrotto da JBL che si prende il premio elogiando il proprio match contro John Cena a GAB e lasciando HBK stupito e impotente sul palco.

– Randy Orton, Manu e Cody Rhodes battono Batista e Triple H in un handicap match. Pin di Orton su Batista dopo l'RKO.

DAMN! Moment of the Year
Khali Kiss Cam

– Dolph Ziggler batte R-Truth per count out dopo un match spettacolare.

Superstar of the Year
Chris Jericho

– Chris Jericho riceve il premio dalle mani di Stephanie McMahon, dopodichè si dirige verso il ring compiacendosi con se stesso per i successi ottenuti in questo 2008 e promettendo di ritornare in possesso del titolo ad Armageddon.

– Jericho viene interrotto e messo in fuga dall'entrata di John Cena che giunge sul ring per il main event contro Edge.

Match equilibrato che alla fine vede scoppiare il caos. Mentre Edge è infatti chiuso nella STFU, Jericho irrompe e Cena lo attacca. I due si inseguono fra il pubblico, mentre sul ring Edge viene attaccato da Triple H. E naturalmente non poteva mancare l'intervento di Jeff Hardy che si scaglia su Triple H. Trips riesce comunque a liberarsi dei due avversari e chiude sul ring questa edizione di RAW.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati