Quick WWE RAW Results

Il report completo sarĂ  online in tarda mattinata.


RAW si apre con il primo match della serata fra CM Punk e JBL. CM Punk domina abbastanza facilmente le fasi iniziali del match, subendo il ritorno di JBL che prende il controllo delle operazioni grazie a varie mosse di sottomissione. JBL posiziona Punk per un Superplex ma Punk converte col il DDT riprendendo il controllo del match. Bulldog di Punk e poi posizionamento per la GTS, JBL perĂ² evita e colpisce con la Clothesline from Hell! 1… 2… Punk si salva con le corde. JBL va allora a prendere una sedia ma viene distratto dall'arbitro che lo blocca permettendo a CM Punk di eseguire indisturbato la GTS per l'1… 2… 3…!

Ci viene annunciato il match per il titolo Intercontinentale fra Santino e Kofi Kingston, ma soprattutto Kane vs. Batista!

Mike Adamle si presenta al pubblico di Wilkes-Barre e ci fa rivedere alcuni momenti del match fra Batista e Cena di SUmmerSlam. Adamle spiega poi che Cena ha subito un grave infortunio al collo che richiederĂ  un intervento che lo terrĂ  fuori indefinitivamente. Un sostituto verrĂ  dichiarato questa sera per lo Scramble Match di Unforgiven dove, ovviamente, John Cena non potrĂ  partecipare.

Nel Backstage, Kane dice che quanto fatto da Batista a Cena (riferendosi all'infortunio), è niente comparato a quanto lui ha fatto a Mysterio..

Nel Backstage, Adamle si scusa con Primo Colon per il trattamento riservatogli la scorsa settimana. Colon dice che non c'è alcun problema, sa che Adamle è un uomo d'affari e che lui è pronto per stasera. Adamle se la ride e Primo chiede cosa ci sia di divertente: Adamle risponde che lo scoprirà dopo il match di questa sera.

HBK irrompe e chede ad Adamle di Jericho che perĂ² non è ancora arrivato. Adamle chiede di Rebecca e Shawn lo guarda senza rispondere.

E' il momento di Beth Phoenix vs. Kelly Kelly, con la Glamazon che ovviamente la fa da padrona. Beth viene perĂ² in qualche modo distratta proprio da Santino Marella e Kelly Kelly mette a segno un Roll-Up a sorpresa portandosi a casa la vittoria! Dopo il match, Santino si avvicina timoroso a Beth la quale reagisce attaccandolo e mettendolo in fuga a suon di calci!

Charlie Haas si presenta sul ring col nome di Charlito con tanto di mela, parruccone e theme di Carlito, per affrontare Primo Colon. “Charlito” in controllo nelle fasi iniziali del match, poi perĂ² sbaglia un Dropkick e Primo Colon chiude rapidamente dopo una Clothesline e un Cross Body.

Dopo un recap di quanto accaduto la scirsa settimana fra Shawn Michaels e Chris Jericho, HBK si presenta sul ring. Shawn dice che Rebecca è ferita ma è sposata con lui da oltre 10 anni, è una donna forte e tutto andrĂ  bene. Shawn poi sfida Jericho ad Unforgiven ma Chris, apparso sul Titan Tron, gli ricorda cosa gli è costato l'ultima volta che i 2 sono saliti sul ring e che stasera gli è stato chiesto di non intervenire per non peggiorare la situazione. HBK insiste nella sua richiesta, dice di volere un match senza regole in cui nessuno sarĂ  responsabile di ciĂ² che potrĂ  accadere. Jericho accetta la sfida e sarĂ  Y2J vs. HBK ad Unforgiven!

Cody Rhodes e Ted DiBiase battono Jerry Lawler e Hacksaw Jim Duggan. Nel post match, i campioni reclamano le loro cinture rubate dai Cryme Tyme. I Cryme Tyme si presentano e dicono che l'unica possibilità per DiBiase e Rhodes di rivedere le loro cinture è quella di concedergli un match per il titolo ad Unforgiven. Cody Rhodes e Ted DiBiase accettano la sfida.

Tod Grisham intervista Batista a proposito del match contro Kane. Batista perĂ² vuole prima spendere due parole per Cena, dicendo che lo rispetta e che gli augura una pronta guarigione. Quanto a Kane, Batista dice di non essere affatto intimidito e che questa sera la cosa è personale.

Santino Marella affronta Kofi Kingston per il titolo, con quest'ultimo che domina tutto il match. Santino decide di prendere la via del Backstage ma sulla rampa incontra Beth Phoenix che gli intima di rientrare sul ring. Quando tutto sembra giocare a sfavore di Santino, Beth colpisce alle spalle Kofi permettendo a Santino di conservare il titolo. Scambio di baci nel post match per i “Glamarella”.

Mike Adamle annuncia il sostituto per lo Scramble Match di Unforgiven: sarĂ  Rey Mysterio (che evidentemente non ha subito tutto questo maltrattamento da parte di Kane…).

E' tempo di Main Event fra Batista e Kane. Match equilibrato ma con Batista che mantiene una certa e costante supremazia fino a spedire Kane fuori dal ring con una Clothesline. Kane, frustrato, inizia a scagliare sedie e andiamo in pubblicitĂ .

Ritornati in collegamento, Kane è in controllo con Batista a terra chiuso in una Headlock. Batista tenta di reagire e va per la Spear ma Kane evita e si prepara alla Chokeslam prontamente evitata dall'Animale. Kane mantiene il controllo lavorando a lungo sul ginocchio di Batista.

Boot di Kane che costringe Batista all'angolo dove viene colpito ripetutamente, continuando poi la propria punizione fuori ring. Batista tenta una reazione ma Kane riprende nuovamente e rapidamente il controllo tornando a lavorare sulla gamba di Batista.

Batista si lancia due volte per una Clothesline ma entrambe le volte Batista lo precede. Powerslam di Batista che poi si prepara alla Batista Bomb ma Kane ancora una volta colpisce lo alle gambe facendolo crollare al tappeto. Kane porta poi Batista all'angolo incrociandogli le gambe attorno al paletto e, una volta impossessatosi di una sedia, lo colpisce violentemente facendo scattare la squalifica.

Dopo il match, Kane si prepara a colpire Batista in pieno volto, ma Dave evita andando poi a segno con la Batista Bomb. E' ora Kane ad essere messo all'angolo con le gambe incrociate attorno al paletto e Batista colpisce ripetutamente prima di crollare al tappeto per i numerosi colpi subiti.

RAW va agli archivi con i 2 stesi a terra.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati