Quick TNA Lockdown Results

Xscape Match


– Jay Lethal batte Curry Man, Sonjay Dutt, Johnny Devine, Shark Boy e Consequences Creed nell'Xscape Match. Johnny Devine e Lethal sono stati gli ultimi due rimasti a contendersi il match e titolo.

Queen Of The Cage Match

– Angelina Love è la prima a riuscire ad entrare dentro la gabbia, praticamente subito e inosservata dalle altre contendenti. Anche Roxxi Laveaux non ha particolari difficoltà nell'entrare e così dopo appena 2 minuti la caratteristica di questo match viene meno trasformandosi in una one-on-one naturalmente all'interno della gabbia. Roxxi Laveaux batte Angelina Love e viene proclamata Queen Of The Cage.

BG James, Kip James

– Dominio di Kip che però nel finale viene sorpreso da BG che si aggiudica l'incontro. Dopo il match i due si abbracciano e sembra che le loro incomprensioni abbiano termine, ma improvvisamente Kip James colpisce BG stendendolo al tappeto. Kip poi si porta sopra BG, classico gesto alla DX e “Suck It” finale verso BG James.

Cuffed In The Cage Match

– Eric Young & Kaz battono The Motor City Machineguns, LAX, Scott Steiner and Petey Williams, The Rock N' Rave Infection, Black Reign & Rellik.
Match discretamente confusionale dove più o meno tutti vengono ammanettati. Eric Young non entra mai nel match restando fuori dalla gabbia e lasciando Jaz da solo. Al termine però, Eric fa il suo ritorno in vesti di Super Eric Young e praticamente vince il match da solo.

Awesome Kong & Raisha Saeed vs. Gail Kim & ODB

– Gail Kim & ODB battono Awesome Kong & Raisha. ODB riesce nel pin su Saeed, dopo che questa aveva a lungo dominato il match, soprattutto nei confronti di Gail Kim.

Booker T & Sharmell vs. Robert Roode & Payton Banks

– Booker T & Sharmell battono Robert Roode & Payton Banks. Sharmell rimane sola sul ring contro Rood e Payton. Payton vuole assolutamente occuparsi di Sharmell, ma inavvertitamente colpisce proprio Rood e Sharmell esegue il pin su Payton.

Lethal Lockdown Match
Team Cage vs. Team Tomko

– Al termine di uno spettacolare incontro, nel quale Cage, AJ Styles e Storm si sono addirittura arrampicati su una scala posta SOPRA la struttura metallica e dalla quale Christian e AJ sono volati su un tavolo, Rhino effettua la Gore su Matt Morgan dopo che questi era stato colpito da Storm con una bottiglia. Il Team Cage vince l'incontro.

Title vs. Retirement Match
Kurt Angle vs. Samoa Joe

Incontro che parte in puro MMA Style, ma che poi si trasforma in uno spettacolare match di sottomissioni. Angle a lungo in controllo, ma alla fine Joe esce da un tentativo di Olympic Slam, manda più volte Kurt a sbattere contro la gabbia con la testa, poi chiude con la Muscle Buster per il pin vincente. Samoa Joe è il nuovo campione TNA.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati