*Quick iMPACT 25/12 & 08/01 result*

Quello che segue è il riassunto dei risultati dei prossimi taping d iMPACT del 25/12 e del 8/01. Il primo gennaio andrà in onda una puntata speciale di recap.

Impact 25/12

Mick Foley apre la puntata natalizia annunciando due match Booker T and Scott Steiner vs. AJ Styles & Brother Devon e Kurt Angle vs. Rhino con Jeff Jarrett all'angolo della War Machine.

Chris Sabin batte Kioshi ed avanza nel torneo per il titolo della X Division. Shane Sewell ha arbitrato l'incontro, dopo il match è stato attaccato da Bashir ma grazie è stato salvato dall'intervento di Suicide.

AJ Styles & Brother Devon battono Booker T e Scott Steiner. Dopo il match i Main Event Mafia attaccano i face, Foley interviene a favore dei membri della Frontline.

Foley annuncia che a Genesis tornerà sul ring in un Six Man tag team match, insieme a Styles e Devon contro Kevin Nash, Booker T & Scott Steiner.

ODB, Christy Hemme, Taylor Wilde and Roxxi battono Awesome Kong, Raisha Saeed, Rhaka Khan & Sojourner Bolt in un eight Knockouts Santa match.

Kurt Angle batte Rhino via DQ per l'intervento di Jeff Jarrett.

Impact 8/1

X Division Semi-Final Match Alex Shelley batte Eric Young

Promo dei Main Event Mafia contro Jeff Jarrett, Foley ed i Frontline

Awesome Kong con Raisha Saeed, Rhaka Khan, e Sojourner Bolt sconfigge Alison Rain in uno Squash match

Matt Morgan ha sconfitto Rober Rooode per decisione arbitrale in seguito ad un infortunio patito da Roode. Jay Lethal e Consequences Creed subito dopo il match reclamano la loro title shot contenuta nella valigetta.

Il match tra i Beer Money e Jay Lethal e Consequences Creed viene vinto dai face che conquistano i TNA Tag Team Titles.

Kurt Angle batte BG James, dopo il match i Mafia senza Sting intervengono e mettono la cavigli di BG James incastrata in una sedia fino a quando non arrivano Jarrett e Foley ad effettuare il salvataggio. Lungo promo poi di Jarrett e Foley contro i Main Event Mafia.

Match registrati per Xplosion

Chris Sabin ha sconfitto Sonjay Dutt.

Angelina Love ha sconfitto Christy Hemme.

Source: PWI.com

14,773FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati