*Quick iMPACT 25/12 & 08/01 result*

Quello che segue è il riassunto dei risultati dei prossimi taping d iMPACT del 25/12 e del 8/01. Il primo gennaio andrà in onda una puntata speciale di recap.


Impact 25/12

Mick Foley apre la puntata natalizia annunciando due match Booker T and Scott Steiner vs. AJ Styles & Brother Devon e Kurt Angle vs. Rhino con Jeff Jarrett all'angolo della War Machine.

Chris Sabin batte Kioshi ed avanza nel torneo per il titolo della X Division. Shane Sewell ha arbitrato l'incontro, dopo il match è stato attaccato da Bashir ma grazie è stato salvato dall'intervento di Suicide.

AJ Styles & Brother Devon battono Booker T e Scott Steiner. Dopo il match i Main Event Mafia attaccano i face, Foley interviene a favore dei membri della Frontline.

Foley annuncia che a Genesis tornerà sul ring in un Six Man tag team match, insieme a Styles e Devon contro Kevin Nash, Booker T & Scott Steiner.

ODB, Christy Hemme, Taylor Wilde and Roxxi battono Awesome Kong, Raisha Saeed, Rhaka Khan & Sojourner Bolt in un eight Knockouts Santa match.

Kurt Angle batte Rhino via DQ per l'intervento di Jeff Jarrett.

Impact 8/1

X Division Semi-Final Match Alex Shelley batte Eric Young

Promo dei Main Event Mafia contro Jeff Jarrett, Foley ed i Frontline

Awesome Kong con Raisha Saeed, Rhaka Khan, e Sojourner Bolt sconfigge Alison Rain in uno Squash match

Matt Morgan ha sconfitto Rober Rooode per decisione arbitrale in seguito ad un infortunio patito da Roode. Jay Lethal e Consequences Creed subito dopo il match reclamano la loro title shot contenuta nella valigetta.

Il match tra i Beer Money e Jay Lethal e Consequences Creed viene vinto dai face che conquistano i TNA Tag Team Titles.

Kurt Angle batte BG James, dopo il match i Mafia senza Sting intervengono e mettono la cavigli di BG James incastrata in una sedia fino a quando non arrivano Jarrett e Foley ad effettuare il salvataggio. Lungo promo poi di Jarrett e Foley contro i Main Event Mafia.

Match registrati per Xplosion

Chris Sabin ha sconfitto Sonjay Dutt.

Angelina Love ha sconfitto Christy Hemme.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati