*Quick iMPACT 25/12 & 08/01 result*

Quello che segue è il riassunto dei risultati dei prossimi taping d iMPACT del 25/12 e del 8/01. Il primo gennaio andrà in onda una puntata speciale di recap.
Impact 25/12
Mick Foley apre la puntata natalizia annunciando due match Booker T and Scott Steiner vs. AJ Styles & Brother Devon e Kurt Angle vs. Rhino con Jeff Jarrett all'angolo della War Machine.
Chris Sabin batte Kioshi ed avanza nel torneo per il titolo della X Division. Shane Sewell ha arbitrato l'incontro, dopo il match è stato attaccato da Bashir ma grazie è stato salvato dall'intervento di Suicide.
AJ Styles & Brother Devon battono Booker T e Scott Steiner. Dopo il match i Main Event Mafia attaccano i face, Foley interviene a favore dei membri della Frontline.
Foley annuncia che a Genesis tornerà sul ring in un Six Man tag team match, insieme a Styles e Devon contro Kevin Nash, Booker T & Scott Steiner.
ODB, Christy Hemme, Taylor Wilde and Roxxi battono Awesome Kong, Raisha Saeed, Rhaka Khan & Sojourner Bolt in un eight Knockouts Santa match.
Kurt Angle batte Rhino via DQ per l'intervento di Jeff Jarrett.
Impact 8/1
X Division Semi-Final Match Alex Shelley batte Eric Young
Promo dei Main Event Mafia contro Jeff Jarrett, Foley ed i Frontline
Awesome Kong con Raisha Saeed, Rhaka Khan, e Sojourner Bolt sconfigge Alison Rain in uno Squash match
Matt Morgan ha sconfitto Rober Rooode per decisione arbitrale in seguito ad un infortunio patito da Roode. Jay Lethal e Consequences Creed subito dopo il match reclamano la loro title shot contenuta nella valigetta.
Il match tra i Beer Money e Jay Lethal e Consequences Creed viene vinto dai face che conquistano i TNA Tag Team Titles.
Kurt Angle batte BG James, dopo il match i Mafia senza Sting intervengono e mettono la cavigli di BG James incastrata in una sedia fino a quando non arrivano Jarrett e Foley ad effettuare il salvataggio. Lungo promo poi di Jarrett e Foley contro i Main Event Mafia.
Match registrati per Xplosion
Chris Sabin ha sconfitto Sonjay Dutt.
Angelina Love ha sconfitto Christy Hemme.
Source: PWI.com