Quest'anno la WWE vuole introdurre una celebrità nella Hall Of Fame

La WWE vuole introdurre quest'anno nella sua Hall Of Fame una celebrità, dal momento che è dalla classe 2006 con il giocatore della NFL William “The Refrigerator” Perry che una persona estranea al wrestling, ma che comunque ha avuto a che fare con la federazione, non entra nell'Arca della Gloria.


Tanti i nomi in lizza, a partire da Mike Tyson, visto poche settimane fa a Raw nelle vesti di guest host, e Lawrence Taylor, giocatore di football protagonista vittorioso del main event di Wrestlemania XI contro il defunto Bam Bam Bigelow.

Oltre a loro due si parla di Bob Uecker, settantacinquenne ex giocatore e storico commentatore di baseball che fece il ring announcer a Wrestlemania III per poi tornare nella quarta edizione dello Showcase Of The Immortals in uno storico segmento con Andre The Giant, e Mr. T, protagonista del main event di Wrestlemania I e di un match di boxe contro “Rowdy” Roddy Piper nell'edizione successiva.

Su di loro però c'è qualche dubbio in più: Uecker aveva già declinato l'invito a partecipare a Wrestlemania 23, dove avrebbe dovuto inscenare un siparietto con Bobby “The Brain” Heenan, mentre Mr. T ha giurato di non accettare mai l'invito ad entrare nella HOF della WWE, offeso perchè prima di lui vi è stato inserito nel 2004 Pete Rose, controverso personaggio del mondo del baseball e protagonista di alcuni segmenti comici con Kane nell'era attitude della promotion.

Source: Wrestling Globe Newsletter

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati