Quest'anno la WWE vuole introdurre una celebrità nella Hall Of Fame

La WWE vuole introdurre quest'anno nella sua Hall Of Fame una celebrità, dal momento che è dalla classe 2006 con il giocatore della NFL William “The Refrigerator” Perry che una persona estranea al wrestling, ma che comunque ha avuto a che fare con la federazione, non entra nell'Arca della Gloria.

Tanti i nomi in lizza, a partire da Mike Tyson, visto poche settimane fa a Raw nelle vesti di guest host, e Lawrence Taylor, giocatore di football protagonista vittorioso del main event di Wrestlemania XI contro il defunto Bam Bam Bigelow.

Oltre a loro due si parla di Bob Uecker, settantacinquenne ex giocatore e storico commentatore di baseball che fece il ring announcer a Wrestlemania III per poi tornare nella quarta edizione dello Showcase Of The Immortals in uno storico segmento con Andre The Giant, e Mr. T, protagonista del main event di Wrestlemania I e di un match di boxe contro “Rowdy” Roddy Piper nell'edizione successiva.

Su di loro però c'è qualche dubbio in più: Uecker aveva già declinato l'invito a partecipare a Wrestlemania 23, dove avrebbe dovuto inscenare un siparietto con Bobby “The Brain” Heenan, mentre Mr. T ha giurato di non accettare mai l'invito ad entrare nella HOF della WWE, offeso perchè prima di lui vi è stato inserito nel 2004 Pete Rose, controverso personaggio del mondo del baseball e protagonista di alcuni segmenti comici con Kane nell'era attitude della promotion.

Source: Wrestling Globe Newsletter

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati