Quest'anno Jeff Jarrett entrerà nella Hall Of Fame?

Ultimamente si sono diffuse delle voci secondo le quali Jeff Jarrett sarebbe in considerazione per un introduzione nella classe di quest'anno della WWE Hall Of Fame.

Riguardo ciò si è però espresso Mike Johnson di PWInsider, dicendo di non sapere da dove provengano queste voci e se esse siano da considerare credibili o meno. Pertanto tutt'ora non sappiamo se la WWE stia effettivamente considerando l'idea di includere Jeff Jarrett nella classe HOF del 2018 o meno.

Ricordiamo che Jarrett ha lasciato l'anno scorso Impact Wrestling in seguito ai suoi problemi legati all'alcolismo, e che può vantare nel suo palmarés ben 77 titoli, tra cui 4 regni da WCW World Champion, 6 regni da WWE Intercontinental Champion e 6 regni da NWA World Champion.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,686FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati