Questa settimana Dynamite andrà in onda mercoledì 16

Dopo le ultime quattro settimane durante le quali non sono mai andate in onda nello stesso giorno, questa settimana NXT e Dynamite torneranno a darsi battaglia nella Wednesday Night War. Malgrado la AEW, nell’ultima puntata di Dynamite, avesse annunciato che il prossimo episodio dello show sarebbe stato trasmesso su TNT giovedì 17, la compagnia di Tony Khan ha confermato che questa settimana saranno regolarmente in onda mercoledì 16.

Questo perchè in settimana non ci sarà gara-7 tra i Los Angeles Lakers e gli Houston Rockets. Nella notte tra sabato e domenica LeBron James e compagni si sono infatti aggiudicati gara-5 delle semifinali NBA, chiudendo la serie sul 4 a 1 e approdando alle alle Finali di Western Conference.

Tale possibilità era stata riportata nei giorni scorsi da Dave Meltzer, ma la AEW ha ufficializzato solamente qualche ora fa che il classico episodio da due ore andrà in onda live mercoledì 16 nel solito slot orario.

Ricordiamo che per la prossima puntata di Dynamite, oltre alle presenze di Jon Moxley e Lance Archer, sono stati annunciati i seguenti sei match:

  • FTR vs Jurassic Express in un tag team match non titolato. Nel caso in cui a vincere siano i Jurassic Express, questi riceveranno una shot titolata
  • NWA Women’s World Championship: Thunder Rosa (c) vs Ivelisse
  • Parking lot fight: Best Friends vs Santana & Ortiz
  • Chris Jericho & Jake Hager vs Private Party
  • Hangman Page vs Frankie Kazarian
  • MJF sarà in azione in un single match
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati