Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Full Gear 2019, Pay per View prodotto lo scorso anno dalla AEW, sarà trasmesso questa sera alle 20:30 su Sky Sport Arena; l’evento, dunque, sarà visibile gratuitamente per tutti gli abbonati al pacchetto sport.

Non si tratta dell’unuco appuntamento con la AEW previsto per questa sera: alle 18:45, infatti, andrà in onda su Sky Sport Uno anche la consueta puntata di Dynamite.

Tra gli incontri del Pay Per View segnaliamo sicuramente il Main Event, ovvero Jon Moxley contro Kenny Omega, ma anche l’incontro tra Chris Jericho e Cody. Da non perdere anche Adam Page contro Pac. Più in generale, tuttavia, è l’intero evento ad essere considerato particolarmente convincente: ben sei degli otto match in programma, infatti, sono stati valutati con almeno quattro stelle dal celebre giornalista Dave Meltzer.

L’appuntamento, dunque, è per questa sera su Sky Sport Arena, ovviamente con il commento in italiano a cura di Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Articoli Correlati