Quattro aggiunte alla card di AEW Double or Nothing

A nove giorni dall'evento continua a prendere sempre più forma la card di Double Or Nothing, pay-per-view della AEW in programma sabato prossimo a Jacksonville, con la compagnia che ieri a Dynamite ha ufficializzato quattro ulteriori match per lo show.

Nel pre-show Buy In ci sarà un tag team match tra i Private Party e i Best Friends, con i vincitori che diventeranno i nuovi #1 contenders ai titoli di doppia della compagnia attualmente detenuti da Hangman Page & Kenny Omega.

Vincendo il fatal four way match contro Kris Statlander, Britt Baker e Penelope Ford, Hikaru Shida si è guadagnata un'opportunità titolata contro l'AEW Women's World Champion Nyla Rose. La sfida tra le due, dopo un segmento che le ha viste protagoniste nel backstage, è stato annunciato come un no DQ, no countout match.

Altro incontro stabilito per Double Or Nothing è il single match tra Britt Baker e Kris Statlander: mentre Hikaru Shida schienava sul ring Penelope Ford per il conteggio vincente di tre, all'esterno del quadrato Britt Baker stava sottomettendo la Statlander con la Lockjaw e al commento hanno sottolineato come la ragazza fosse più intenzionata a far male alla sua rivale che a vincere il 4-way match.

Nel corso di Dynamite Chris Jericho ha infine sfidato l'Elite ad affrontare l'Inner Circle in un Stadium Stampede match che, stando alle parole dell'ex AEW World Champion, si terrà al TIAA Bank Field, lo stadio collegato al Daily’s Place.

Questi quattro incontri si aggiungono ai seguenti già ufficializzati in precedenza per la card di Double or Nothing:

AEW World Championship
Jon Moxley (c) vs. Brodie Lee

Finale del TNT Championship tournament
Cody vs. Lance Archer

Casino Ladder match
Darby Allin vs. Colt Cabana vs. Orange Cassidy vs. Fenix vs. altri partecipanti da annunciare

MJF vs. Jungle Boy

https://twitter.com/status/status/1260947980305096704

14,537FansLike
2,604FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del trentaseiesimo episodio di AEW Dark

Come ogni martedì, la AEW ha trasmesso ieri su YouTube un nuovo episodio, il trentaseiesimo, di Dark, commentato da Excalibur e Taz....

Impact assumerà diversi licenziati della WWE?

Nel corso dell'episodio di Impact andato in onda su AXS TV, è stato presentato uno spot per Salmmiversary, con l'annuncio che il...

Christian apparirà a Raw la prossima settimana

Duranta la puntata di WWE Backstage è stata annunciata la presenza di Christian per la prossima puntata di Raw.

Nessun particolare push in vista per Jey Uso

La battle royal disputata nella scorsa puntata di Smackdown con in palio un posto nella semifinale dell’Intercontinental Championship Tournament poteva essere interpretata...

Articoli Correlati