Quattro aggiunte alla card di AEW Double or Nothing

A nove giorni dall'evento continua a prendere sempre più forma la card di Double Or Nothing, pay-per-view della AEW in programma sabato prossimo a Jacksonville, con la compagnia che ieri a Dynamite ha ufficializzato quattro ulteriori match per lo show.
Nel pre-show Buy In ci sarà un tag team match tra i Private Party e i Best Friends, con i vincitori che diventeranno i nuovi #1 contenders ai titoli di doppia della compagnia attualmente detenuti da Hangman Page & Kenny Omega.
Vincendo il fatal four way match contro Kris Statlander, Britt Baker e Penelope Ford, Hikaru Shida si è guadagnata un'opportunità titolata contro l'AEW Women's World Champion Nyla Rose. La sfida tra le due, dopo un segmento che le ha viste protagoniste nel backstage, è stato annunciato come un no DQ, no countout match.
Altro incontro stabilito per Double Or Nothing è il single match tra Britt Baker e Kris Statlander: mentre Hikaru Shida schienava sul ring Penelope Ford per il conteggio vincente di tre, all'esterno del quadrato Britt Baker stava sottomettendo la Statlander con la Lockjaw e al commento hanno sottolineato come la ragazza fosse più intenzionata a far male alla sua rivale che a vincere il 4-way match.
Nel corso di Dynamite Chris Jericho ha infine sfidato l'Elite ad affrontare l'Inner Circle in un Stadium Stampede match che, stando alle parole dell'ex AEW World Champion, si terrà al TIAA Bank Field, lo stadio collegato al Dailys Place.
Questi quattro incontri si aggiungono ai seguenti già ufficializzati in precedenza per la card di Double or Nothing:
AEW World Championship
Jon Moxley (c) vs. Brodie Lee
Finale del TNT Championship tournament
Cody vs. Lance Archer
Casino Ladder match
Darby Allin vs. Colt Cabana vs. Orange Cassidy vs. Fenix vs. altri partecipanti da annunciare
MJF vs. Jungle Boy
https://twitter.com/status/status/1260947980305096704
It was made official last night on Dynamite!
It's @shidahikaru vs. your #AEW Women's Champion @NylaRoseBeast in a no disqualification & no count out match!Order Double or Nothing on all major cable & satellite providers / @BRLive / @FITETV (International Fans Only) #AEWDoN pic.twitter.com/I4Rv9zUJ8v
— All Elite Wrestling (@AEW) May 14, 2020