Quasi Sold out i Meet and Greet virtuali di Wrestlemania

Wrestlemania 37 sarà il primo evento che la WWE disputerà con il pubblico da un anno a questa parte. Un pubblico inferiore rispetto all’intera capienza dello stadio, ma comunque composto da decine di migliaia di spettatori.

La limitazione della capienza, tuttavia, non sarà l’unica restrizione che il Covid imporrà giocoforza alla WWE. La Federazione, infatti, ha dovuto programmare gli eventi tipici della Wrestlemania Week senza pubblico. La Hall of Fame e NXT Takeover, ad esempio, saranno tutti solo con pubblico virtuale. I tradizionali Meet and Greet nel corso di WWE Access, inoltre, sono stati sostituiti a loro volta con delle sessioni virtuali.

Un abbraccio virtuale

Al posto del consueto Meet And Greet dove è possibile incontrare di persona un wrestler, scattare una foto insieme a lui e/o farsi autografare un oggetto o un foglio appositamente fornito, la WWE ha organizzato in vista di Wrestlemania dei Meet and Greet virtuali. Acquistando uno di questi, si ha diritto a due minuti di video chat in privato con il wrestler. La chat sarà registrata ed inviata poi come ricordo alla mail dell’acquirente.

L’iniziativa sembra aver riscosso un successo non indifferente. I virtual Meet and Greet della WWE sono infatti praticamente esauriti sia per i wrestler con la tariffa più bassa (125 dollari, circa 105 euro) sia per quelli con la tariffa più alta (175 dollari, circa 148 euro).

Sono infatti esauriti in fascia bassa gli incontri virtuali con Adam Cole, AJ Styles, Big E, Bobby Lashley, Braun Strowman, Finn Balor, Johnny Gargano, Kevin Owens, Naomi, Kofi Kingston & Xavier Woods. Restano disponibili sono Damien Priest e gli Street Profits.

Esauriti, invece, tutti gli atleti con il prezzo più alto: Alexa Bliss, Bayley, Bianca Belair, Charlotte Flair, Drew McIntyre, Edge e Seth Rollins.

L’iniziativa, dunque, sembra aver registrato un buon successo. Non escludiamo che anche i pochi rimanenti atleti andranno sold out a stretto giro.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati