Quarto licenziamento annunciato dalla WWE

La WWE ha annunciato ufficialmente il licenziamento di Alex Riley, Hornswoggle e Zeb Colter, di cui vi avevamo già riportato, e ha aggiunto anche quello di El Torito.

Questo il comunicato della compagnia:

“WWE ha deciso il rilascio delle WWE Superstars Hornswoggle, Alex Riley, El Torito e Zeb Colter a partire da oggi, Venerdì 6 maggio 2016. WWE augura loro il meglio in tutti i loro impegni futuri.”

Hornswoggle non aveva più partecipato a nessuno show WWE da quando l'anno scorso era stato sospeso per una violazione del Wellness Program.

Riley ha passato gli ultimi anni ad NXT dove nello show di mercoledì prossimo lo vedremo affrontare Shinsuke Nakamura in quello che a questo punto è stato il suo ultimo match in WWE.

Zeb si era visto per l'ultima volta negli show WWE alla fine del 2015 come manager del rientrante Alberto Del Rio, ma la storyline della MexAmerica aveva avuto breve durata.

El Torito non è più apparso negli show TV WWE da quando i Los Matadores sono stati allontanati per tornare ai loro vecchi personaggi di Primo ed Epico.

15,036FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati