Quanto hanno guadagnato Vince e Linda nel 2017?

Un nuovo articolo di Forbes Magazine ha rivelato quanto hanno guadagnato Vince e Linda McMahon nell'ultimo anno. Va considerato che quest'anno ha segnato anche il primo del mandato di Linda come direttore dell'agenzia per le piccole imprese. I guadagni della coppia sono i seguenti:


* Vince ha guadagnato almeno 100 milioni da dividendi, interessi su investimenti, e la vendita di azioni e obbligazioni, il che include 32 milioni (dopo aver considerato le imposte sulle plusvalenze) per aver venduto il 4.3% delle sue azioni WWE, ed include anche 14 milioni di azioni vendute di altre aziende quali Apple, Amazon e Charles Schwab.
* I due hanno guadagnato una cifra stimata a 12 milioni, dopo aver considerato le detrazioni delle tasse, per degli investimenti in dividendi WWE, più almeno 2 milioni per investimenti in azioni di compagnie come Comcast e Microsoft.
* Linda ha guadagnato una cifra tra i 100,001 dollari ed 1 milioni di dollari in interessi, per un prestito personale che hanno fatto ad un membro della sua famiglia, che andava da una cifra tra i 5 ed i 25 milioni di dollari.
* Vince ha guadagnato inoltre 3.1 milioni per il suo salario WWE nel 2017.
* Linda ha invece guadagnato 165,300 dollari di paga federale l'anno scorso, secondo quanto riporta FedsDataCenter.com, che si occupa di tenere sotto controllo i salari del governo. Questo la renderebbe inoltre uno degli impiegati del governo più pagati della storia, e malgrado questo la somma del suo salario è solo un errore d'arrotondamento per quanto riguarda le sue finanze complessive.

Malgrado le azioni WWE vendute (per finanziare la nuova XFL) i McMahon possiedono ancora circa il 45% della WWE, compagnia che viene stimata valere 800 milioni (in base ai guadagni del 2017), che Vince comprò da suo padre nel 1982 e che tutt'ora gestisce come presidente e CEO.

Forbes ha stimato che Vince McMahon, che al momento possiede quasi tutte le risorse più preziose della compagnia, al momento vale intorno a 2.8 miliardi di dollari, mentre Linda, che possiede meno dell'1% delle azioni WWE, intorno ai 37 milioni. Questo la rende uno dei membri più ricchi del Gabinetto.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati