Quanto ha contribuito Vince McMahon all'ultimo SD?

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è stato riportato che Vince McMahon non era presente nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown Live, ma ha comunque esaminato il copione della puntata al telefono con i produttori ed i writer, un'ora prima che lo show iniziasse. Inoltre sarebbe stato al telefono con loro costantemente nel corso dello show.

Triple H ha lavorato dalla Gorilla position, mentre Bruce Prichard ha presentato lo show ai produttori ed agli agenti nel backstage.

Inoltre Eric Bischoff non era presente, ed alcuni nel backstage avrebbero chiesto come mai non fosse presente, almeno per vedere come si svolgono le cose oggi, prima che la sua posizione al comando dello show entri in vigore a partire dal prossimo mese.

Ryan Ward sarebbe invece ancora il writer principale di SmackDown Live, e rimarrà tale a meno che Bischoff non scelga di cambiare le cose. Nella giornata di ieri Bischoff si è trasferito a Stamford, in modo da poter iniziare col suo nuovo incarico.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati