Quanto ha contribuito Vince McMahon all'ultimo SD?

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è stato riportato che Vince McMahon non era presente nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown Live, ma ha comunque esaminato il copione della puntata al telefono con i produttori ed i writer, un'ora prima che lo show iniziasse. Inoltre sarebbe stato al telefono con loro costantemente nel corso dello show.


Triple H ha lavorato dalla Gorilla position, mentre Bruce Prichard ha presentato lo show ai produttori ed agli agenti nel backstage.

Inoltre Eric Bischoff non era presente, ed alcuni nel backstage avrebbero chiesto come mai non fosse presente, almeno per vedere come si svolgono le cose oggi, prima che la sua posizione al comando dello show entri in vigore a partire dal prossimo mese.

Ryan Ward sarebbe invece ancora il writer principale di SmackDown Live, e rimarrà tale a meno che Bischoff non scelga di cambiare le cose. Nella giornata di ieri Bischoff si è trasferito a Stamford, in modo da poter iniziare col suo nuovo incarico.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati