Quanto era numeroso il pubblico a WrestleMania?

Come saprete, la WWE ha annunciato di aver battuto il record di tutti i tempi per presenza di pubblico ieri a WrestleMania, con ben 101763 spettatori all'AT&T Stadium di Dallas. In realtà, gli spettatori presenti all'arena erano circa 94 mila. Ricordiamo, infatti, come la WWE sia solita annunciare un numero di fan presente agli eventi più alto di quello reale. Questa abitudine, che ormai va avanti da decenni, è stata portata avanti anche ieri sera dato che il numero di spettatori è stato gonfiati di circa 8 mila unità, un numero che comunque resta inferiore alle abitudini della federazione di Stamford che, negli anni passati, ha anche aumentato le cifre degli spettatori aggiungendo dai 10 ai 15 mila fan.


In ogni caso, il record di ieri è legittimo e WrestleMania 32 risulta, sia guardando ai numeri gonfiati che a quelli reali, l'evento WWE con più pubblico nella storia delle federazione.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati