Quanto dureranno le due serate e i preshow di WM 36?

La trentaseiesima edizione di WrestleMania è ormai distante meno di una settimana e, tra le novità di quest'anno, ci sarà inevitabilmente anche una variazione della durata del pay-per-view avendo la WWE deciso di dividere lo show su due serate.


Secondo quanto riferito in serata dal sito WWE Network News, sia sabato 4 che domenica 5 WrestleMania sarà preceduto da un Pre-Show dalla durata di un'ora ciascuno (e non due come solitamente avviene nei big four), che avrà inizio a mezzanotte.

Per quanto riguarda l'orario della main card, al momento è previsto che la prima serata di WrestleMania vada in onda dalle 01:00 alle 04:15, mentre la seconda dalle 01:00 alle 04:00. Sebbene quest'anno lo Showcase of the Immortals non sarà trasmesso in diretta, essendo già stato registrato, è bene notare che spesso la WWE tende a sforare o anticipare di qualche minuto la fine della messa dei propri pay-per-view.

Ricordiamo infine che, come riportato ieri, al termine della seconda serata di WrestleMania 36 il WWE Network trasmetterà un nuovo episodio della serie WWE 24 incentrato sul ritorno sul ring di Edge, intitolato “WWE 24: Edge – The Second Mountain”.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati