Quanti show all'anno realizzerà la AEW?

Dopo numerosi rumors, è stato ufficializzato in settimana che la AEW farà il suo debutto su TNT mercoledì 2 ottobre alle ore 02:00 italiane dalla Capital One Center di Washington (arena che può ospitare circa 14,000 fan) e, anche se non c'è ancora conferma sul nome dello show settimanale, questo potrebbe essere Wednesday Night Dynamite.

Dave Meltzer, in un aggiornamento sulla compagnia fornito nella Wrestling Observer Newsletter, ha riferito che l'obiettivo della compagnia è quello di realizzare tra i 100 e i 120 show dal vivo all'anno, tra cui probabilmente quattro pay-per-view, cinquantuno puntate dello show settimanale e vari house shows il sabato. Occasionalmente potrebbe esserci più di un house show a settimana ma con l'idea fissa che le star della compagnia lotteranno circa 75 match l'anno, poiché un altro obiettivo della AEW è quello di fornire una qualità media sul ring più alta rispetto a quella delle rivali. Per questo secondo loro sarà importante limitare gli incontri (e allo stesso tempo i rischi fisici) dei migliori atleti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati