Quante persone hanno acquistato Stomping Grounds?

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio è stato riportato che l'evento WWE Stomping Grounds che si è svolto domenica scorsa avrebbe avuto una stima di circa 9800 acquisti negli Stati Uniti.

Questo segnerebbe il dato di acquisti in pay-per-view più basso della WWE in quest'era, mentre il record negativo precedente è dell'evento Super ShowDown che si è svolto in Arabia Saudita, con circa 11000 acquisti.

Si stima che circa il 10% dei fan, nonostante la presenza del WWE Network, acquistino ancora i pay-per-view con i mezzi tradizionali, e che i pay-per-view WWE di questa era hanno una media di 15000/16000 acquisti.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Matt Riddle non prende bene i commenti ti Booker T.

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Annunciato un ulteriore match per NXT Halloween Havoc

La WWE ha annunciato che nella puntata odierna di NXT Halloween Havoc, il Cruiserwight Champion Santos Escobar affronterà Jake Atlas

Articoli Correlati