Quando tornerà in azione Brock Lesnar?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Brock Lesnar non dovrebbe tornare sugli schermi WWE prima di fine luglio/inizio agosto. Sembra quindi molto probabile che il prossimo match di Lesnar sia previsto per SummerSlam 2016. Per quanto riguarda l'avversario di Brock, la WWE aveva pensato negli scorsi mesi a Bray Wyatt e a Strowman, ma adesso entrambe le idee sembrano essere state abbandonate (in particolar modo quella di Strowman, dato che la WWE ha deciso addirittura di non fargli vincere la Battle Royal a WrestleMania, come invece originariamente previsto).

Parlando di Lensar, negli ultimi giorni si erano diffuse voci riguardanti un coinvolgimento della “Bestia” nel live event che la WWE terrà a Honolulu a fine giugno e si era addirittura parlato di Owens come possibile avversario di Lesnar. Ebbene, queste voci sono infondate e la partecipazione di Brock non è mai stata prevista per lo show in questione.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati