Quando tornerà a lottare AJ Styles?

Lontano dal ring dallo scorso 19 maggio, ovvero dal match titolato di Money in the Bank contro l'Universal Champion Seth Rollins, AJ Styles è tornato ad apparire in televisione questa settimana prendendo parte a Raw ad un segmento backstage con Luke Gallows e Karl Anderson.

Sebbene non sia pubblicizzato per i live event del weekend, il ritorno sul quadrato dell'ex WWE Champion dovrebbe avvenire la prossima settimana, in quanto la presenza di Styles è prevista per il tour che la WWE terrà in Asia a partire da giovedì 27.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati