Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

La AEW, come annunciato a Dynamite due settimane fa, organizzerà un torneo per stabilire il prossimo #1 contender all’AEW World Championship attualmente detenuto da Jon Moxley. La finale della competizione, ad eliminazione diretta, si svolgerà sabato 7 novembre a Full Gear, prossimo pay-per-view della compagnia.

Al momento la AEW ha ufficializzato sei degli otto partecipanti del torneo: Kenny Omega, Rey Fenix, Jungle Boy, Colt Cabana, Adam Page e Wardlow.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, ad oggi i piani della promotion prevedono che i quattro quarti di finale si svolgano nella puntata di Dynamite di mercoledì 21 ottobre. Le semifinali dovrebbero andare entrambe in scena nell’episodio del 28, in modo tale da avere l’ultima puntata prima di Full Gear, il 4 novembre, per promuovere la finale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,634FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati