Quando si è infortunato Dean Ambrose?

Stando ad un aggiornamento riportato da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, sembra che Dean Ambrose si sia infortunato durante il main event di TLC dello scorso 22 ottobre.

In quell'occasione il membro dello Shield prese un bumb su un tavolo che però non si spezzò, con il suo braccio destro che si gonfiò immediatamente. Nonostante ciò Ambrose non si è preso nessuna pausa ed ha continuato a lavorare negli show della compagnia, ma la sua situazione è peggiorata negli ultimi giorni. Quando lunedì è arrivato a Raw si è deciso di riscrivere il copione dello show aggiungendo i segmenti dove Ambrose veniva infortunato da Joe, Cesaro e Sheamus, giustificando la sua futura assenza.

Ricordiamo come Ambrose sia stato operato con successo ieri a Birmingham, ma nonostante la WWE non abbia indicato i tempi di recupero si prospetta per lui uno stop di diversi mesi.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati