Quando scadrà il contratto di Matt Hardy?

Pwinsider.com riporta che l'attuale contratto di Matt Hardy con la WWE scadrà il primo marzo.

Al momento Hardy non sarebbe ancora arrivato a concordare un nuovo contratto, pertanto se non dovesse firmarne uno sarebbe libero di apparire per qualunque compagnia in qualunque momento.

Nel report Pwinsider afferma che ciò che sta impedendo alle due parti di trovare un accordo non sarebbe il lato economico, bensì la questione dell'utilizzo che sarebbe fatto di Matt in caso di rinnovo.

Ricordiamo invece che il contratto di Jeff Hardy con la WWE non scadrà in contemporanea con quello del fratello, in quanto la compagnia ha potuto estenderlo a causa dei suoi problemi legali e gli infortuni che gli hanno impedito di far parte degli show per diversi mesi.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati