Quando scadrà il contratto di Matt Hardy con la WWE?

In una recente intervista ai microfoni di Busted Open, Reby Hardy ha rivelato che il contratto di suo marito Matt con la WWE scadrà a marzo 2019 e che quest'ultimo, sebbene sia “in un momento di transizione”, dovrà prendere tra qualche mese una decisione riguardo il fatto se continuare o meno la sua carriera sul ring.

Ricordiamo che Matt Hardy si prenderà una pausa dal wrestling lottato per guarire dagli infortuni con cui è attualmente alle prese ma che, allo stesso tempo, lavorerà nel backstage della compagnia per poter imparare il lavoro di producer.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati