Secondo alcune fonti, l'attuale contratto di CM Punk con la WWE terminerà circa alla metà di luglio. Alcuni rumor dicono che la data esatta sia il 17 luglio, ma ciò non è confermato. Non si sa ancora se la WWE farà un annuncio ufficiale riguardo al suo addio.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
La AEW comunica la morte di Brodie Lee
Una triste notizia si fa strada in questi ultimi giorni dell'anno. La AEW ha comunicato la morte di Brodie Lee.
Shawn Spears protagonista di una nuova storyline in AEW
Shawn Spears al centro dell'attenzione per una nuova storyline in All Elite Wrestling. Che sia l'inizio di una rinascita per il canadese?
Rob Van Dam: “Non sono in trattative con la WWE”
RVD ormai free agent da diversi mesi, commenta il suo sttus e la mancanza di una trattativa con la WWE.
CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”
L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.
CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns
All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.
Parole forti di Roman Reigns su CM Punk!
Reigns parla della possibilità di affrontare CM Punk in futuro. Una possibilità che fa tirar fuori al "Tribal Chief" parole forti verso l'ex WWE Champion.