Quando rientrerà Rey Mysterio dopo il suo infortunio?

L’infortunio di Rey Mysterio potrebbe essere decisamente meno grave di quanto originariamente ipotizzato. Secondo Dave Meltzer infatti, per Rey i tempi di recupero dovrebbero essere dalle quattro alle sei settimane.

Qualora questi tempi dovessero essere confermati, si tratterebbe ovviamente di uno strappo molto meno grave di quello subito da Edge, per il quale la guarigione sarà infatti molto più lunga.

L’intera famiglia Mysterio è apparsa a Raw ieri, accompagnando Dominik nella sua ormai prolungata rivalità cin Seth Rollins e Murphy.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati