Quando LeBron James presenziò in quel di RAW

Il Bleacher Report, storica fonte di news e aggiornamenti sportivi, dedica il proprio spazio anche al mondo del wrestling e, in data odierna, ha unito ben due sport per ricordare un avvenimento del passato.

Il wrestling è un mondo seguito non solo da comuni fan, ma anche da celebrità di livello globale, una di queste è il pluricampione NBA, LeBron James.

LeBron, vincitore di ben quattro “anelli” rispettivamente con Miami Heat (2x), Cleveland Cavaliers e Los Angeles Lakers, ha compiuto in queste ore 36 anni e la fonte citata a inizio news vuole ricordare la sua presenza durante un episodio di Monday Night RAW di diversi anni fa.

LeBron fan #1 WWE

Correva l’anno 2003 e durante la sua prima avventura con i Cavaliers, la WWE fece tappa nella città di Cleveland per un nuovo episodio dello show rosso.

James, dichiarato pubblicamente come grande fan di wrestling e della WWE, non solo venne ripreso dalle telecamere a bordo ring mostrando con fierezza le foto scattate con il suo telefonino (ai tempi gli smartphone non erano ancora in commercio), ma riuscì a fregiarsi di un glorioso giro nel backstage della compagnia.

Ecco di seguito il ricordo di Bleacher Report con annesso video sottostante.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati