Quando inizieranno Dutt e Abyss a lavorare in WWE?

Mentre Shane Helms è di ritorno in WWE con un ruolo backstage che dovrebbe iniziare a esercitare proprio da quest'oggi, in molti si stanno chiedendo quando avrà inizio il lavoro di Sonjay Dutt e Abyss in WWE.

Stando a quanto riportato da wrestlinginc.com, i due ex Impact Wrestling dovrebbero accasarsi in WWE a partire da metà febbraio.

A tal proposito, Triple H ha speso importanti parole per loro dichiarando quanto segue:
“Sonjay sta arrivando, Abyss sta arrivando in un ruolo backstage. Molta gente ha parlato del loro buon lavoro in questi anni e sono felice di lavorare con loro e vedere il meglio che riusciranno a tirar fuori. Tutti qui sanno quello che sono capaci di fare e l'aiuto che possono dare per fornire un contributo per creare il miglior prodotto possibile.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Articoli Correlati