Quando ha deciso Punk di andare in UFC?

11 mesi fa, CM Punk ha fatto la sua ultima apparizione in un programma televisivo WWE. Subito dopo il suo addio, Punk ha deciso che la sua prossima destinazione sarebbe stata la UFC.

“Nel mondo del pro wrestling, c'è qualcuno che sceglie i vincitori e i vinti” ha detto Brooks a MMA Fighting, “Dopo un po' inizi a risentirne, è un business molto bipolare. Mi piacerebbe soltanto ricevere in egual misura a quello che dò. Io davo il 100% e sentivo che me ne veniva restituito il 30%. Quando i tuoi assegni iniziano a diminuire, e non ti diverti più, è ora di andare oltre.”

La WWE e Punk sono andati in tribunale, ma l'esito è sconosciuto. Brooks non ha potuto dare ulteriori dettagli, ma nel podcast di Colt Cabana ha dichiarato di aver vinto la causa.

Punk combatterà in UFC nel 2015, nella categoria dei pesi medi o dei pesi welter. Il suo primo avversario non è stato ancora nominato, ma il presidente della UFC Dana White ha detto che probabilmente sarà un combattente che ha un ruolino non molto alto nelle MMA. Punk non ne aveva mai fatto parte, e voleva combattere prima di ritirarsi definitivamente dall'attività agonistica.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati