Quando è previsto il match tra Kenny Omega e Cody?

A New Year Dash, show della NJPW svolto il giorno successivo a Wrestle Kingdom 12, l'ex campione ROH Cody ha avuto un accesa discussione con l'IWGP United States Champion e leader del Bullet Club Kenny Omega, reo di aver salvato il suo ex compagno di team Kota Ibushi dall'attacco di Cody e del resto della stable.

Dopo questo episodio si sono fatte insistenti le voci che volevano a breve un match tra Omega e Cody, con Dave Meltzer che ieri ha fornito un aggiornamento sulla questione nella sua Wrestling Observer Newsletter.
Il giornalista ha infatti riportato che il piano attuale è quello di disputare il match tra i due membri del Bullet Club a ROH Supercard of Honor XII, evento che si terrà sabato 7 aprile a New Orleans, anche se c'è una possibilità che l'incontro venga posticipato fino al primo settembre per poterlo svolgere nell'evento “All In” organizzato da Cody, la cui sede verrà rivelata in un futuro episodio di Being The Elite, serie degli Young Bucks trasmessa sul loro canale YouTube.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati