Quando è nato il personaggio di “The Rock”?

Dwayne “The Rock” Johnson era presente as “Oprah's Master Class” ed ha parlato nel dettaglio della sua carriera. In particolare, ha raccontato di come è nato il personaggio di “The Rock”, avendo egli iniziato come Rocky Maivia. Per la precisione, Johnson ha detto che “The Rock” è nato con un promo da lui tenuto dopo aver turnato heel ed essersi unito alla Nation of Domination:

“In quel momento, è nato The Rock. Circa un mese dopo, ero l'heel di punta della compagnia e le cose andavano a gonfie vele. La lezione più grande che c'è in tutto questo, è essere se stessi. Nell'entertainment, in pubblico, qualsiasi cosa. La cosa più grande che si può fare è essere se stessi.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Moxley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Articoli Correlati