Quando ci sarà il match tra le Horsewomen?

Stando ad un aggiornamento di Dave Meltzer proveniente dalla Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe ancora in programma il match tra le 4 Horsewomen WWE (Charlotte Flair, Becky Lynch, Sasha Banks e Bayley) e le 4 Horsewomen MMA (Ronda Rousey, Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir) ma non più per Survivor Series, bensì per la prossima edizione di WrestleMania a New Orleans.

Tale scelta deriverebbe dal fatto che, come annunciato lunedì a Raw, il tema di Survivor Series sarà lo scontro tra il roster di Raw e quello di SmackDown e tutte e quattro le Horsewomen della WWE saranno impegnate nel classico match femminile 5 vs. 5 ad eliminazione.

Inoltre questa decisione sarebbe stata presa anche per permettere a Ronda Rousey, Jessamyn Duke e Marina Shafir di avere più tempo per allenarsi in vista del loro debutto su un ring WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati