Qualificati due wrestler per il torneo Cruiserweight

Drew Gulak e TJ Perkins si sono qualificati per il WWE Cruiserweight Classic. I due wrestler hanno vinto i rispettivi match che li hanno visti impegnati all'evento EVOLVE 61 che si è tenuto sabato a New York e si sono guadagnati i loro spot nel torneo.

Gulak ha battuto Tracy Williams nel primo match mentre Perkins (conosciuto anche con i ringname TJP e soprattutto Manik in TNA) ha sconfitto Fred Yehi nel secondo.

Anche Noam Dar, Zack Sabre Jr. e Jack Gallagher si sono qualificati precedentemente per il Classic.

Il Cruiserweight Classic inizierà mercoledì 13 luglio alle 21 sul WWE Network e avrà al suo interno diversi wrestler che attualmente non sono sotto contratto con la WWE o con NXT. Ci sono piani per filmare diversi match per il torneo, che sarà a 32 uomini, alla Full Sail University.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,046FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati