Quali wrestler potrebbe volere Paul Heyman a Raw?

Come sappiamo il WWE Draft inizierà nella prossima puntata di Friday Night SmackDown per poi concludersi nell'episodio del 14 ottobre di Monday Night Raw.

Nel corso dell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha rivelato alcuni rumor su quelli che sembra siano ”Paul Heyman Guys” e che quindi probabilmente passeranno a Raw:

Meltzer ha detto che pensa che il match di Aleister Black contro i Singh Brothers sia stato un teaser per il suo imminente arrivo nello show rosso. Infatti Meltzer ha definito l'ex NXT Champion un “Paul Heyman Guy”, così come un'altra Superstar di SmackDown, ovvero Buddy Murphy. Riguardo Murphy Meltzer ha aggiunto che, mentre Black probabilmente riceverebbe un buon push con l'arrivo a Raw, l'ex Cruiserweight Champion probabilmente riceverebbe uno di “quei push di tre settimane, per poi finire come Mojo Rawley”.

14,706FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati