Quali wrestler potrebbe volere Paul Heyman a Raw?

Come sappiamo il WWE Draft inizierà nella prossima puntata di Friday Night SmackDown per poi concludersi nell'episodio del 14 ottobre di Monday Night Raw.


Nel corso dell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha rivelato alcuni rumor su quelli che sembra siano ”Paul Heyman Guys” e che quindi probabilmente passeranno a Raw:

Meltzer ha detto che pensa che il match di Aleister Black contro i Singh Brothers sia stato un teaser per il suo imminente arrivo nello show rosso. Infatti Meltzer ha definito l'ex NXT Champion un “Paul Heyman Guy”, così come un'altra Superstar di SmackDown, ovvero Buddy Murphy. Riguardo Murphy Meltzer ha aggiunto che, mentre Black probabilmente riceverebbe un buon push con l'arrivo a Raw, l'ex Cruiserweight Champion probabilmente riceverebbe uno di “quei push di tre settimane, per poi finire come Mojo Rawley”.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati