Quali sono le dinamiche backstage tra HHH e Vince?

Ultimamente le dinamiche nel backstage tra Triple H e Vince McMahon sono un argomento di cui si fa un gran parlare, alimentato inoltre dai dibattiti su quanto sia vero e quanto sia esagerato. Se ne parla ancora di più dal ritorno di Shane McMahon. La sensazione è che se Shane finirà per assumere un ruolo dirigenziale Vince proverà a piazzare Shane contro Triple H e Stephanie. Non è un segreto che ci sono stati diversi problemi che hanno convinto Shane a lasciare la compagnia nel 2009, dopo aver scoperto che sarebbero stati Stephanie e Triple H, e non lui, a portare avanti la compagnia dopo il ritiro o la morte di Vince.


La storyline per Wrestlemania è stata cambiata negli ultimi giorni. Il copione originale per il segmento d'apertura dell'episodio di Raw di lunedì prevedeva che Shane rispondesse a tutto ciò che Stephanie aveva detto la settimana precedente. C'era una riga del copione per cui Shane avrebbe dovuto dire che Triple H e Stephanie avrebbero fatto meglio a rispettare la promessa di lasciare la compagnia in caso di sua vittoria contro Undertaker a Wrestlemania. Avrebbe anche dovuto dire che se i due non rispetteranno la promessa allora lui sarà costretto a licenziarli la notte dopo a Raw. Tuttavia, l'intero promo è stato riscritto e niente di tutto questo è uscito dalla bocca di Shane lunedì.

Va evidenziato che il segmento d'apertura cambia quasi ogni settimana perché interamente sotto il controllo di Vince. A quanto pare, inoltre, Shane si sarebbe un po' perso nel corso del suo promo di ritorno di due settimane fa ma la cosa non si sarebbe notata per la bravura di Vince nello stargli dietro.

Un altro tema sottotraccia al momento nella compagnia è che a Vince non piace il modo in cui è percepito come ormai fuori dalla realtà, come se avesse perso il suo tocco. Non gli piace inoltre essere guardato come un vecchio che deve farsi da parte in modo che Triple H possa gestire le cose e renderle grandi. È stato citato NXT come esempio. Ci sono state discussioni riguardo al rigido processo decisionale e al punto di vista limitato riguardo a chi può essere veramente una top star. Triple H ha affermato pubblicamente che a Vince piace NXT, tuttavia pare che dal punto di vista privato le cose stiano in modo diverso e che a NXT vi siano molti ragazzi che Vince non vede come fonti di profitto.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati