Quali sono i piani per Seth Rollins a Summerslam?

La rivalità tra Seth Rollins e la famiglia Mysterio dovrebbe andare avanti come minimo fino a Summerslam.


Secondo alcune voci, infatti, la WWE avrebbe in programma per il pay per view estivo un match di coppia, che vedrebbe fronteggiarsi Seth Rollins e Murhpy contro Rey e Dominik Mysterio. La possibilità che tale match possa andare in porto, tuttavia, è sempre legata al rinnovo contrattuale dello stesso Rey, rinnovo che al momento non è ancora avvenuto, motivo per il quale al momento la WWE preferisce tenerlo lontano dalle telecamere (precedentemente aveva lottato anche senza contratto, con compenso a gettone), utilizzando un infortunio creato nelle storyline.

Una alternativa sarebbe quella di proporre un match singolo tra lo stesso Seth Rollins e Dominik, con il preciso scopo di dare un segnale di un push a quest’ultimo e convincere il padre Rey a firmare la nuova intesa. In ogni caso, come è facile intuire, si tratta di piani che non si discosteranno dalla storyline in corso.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati