Quali sono i piani per Jericho a Wrestle Kingdom 14?

Nonostante sia il campione mondiale della AEW e le due compagnie al momento non collaborino, Chris Jericho è uno di quegli atleti, assieme ad esempio a Jon Moxley, a cui è permesso per contratto di apparire e lottare anche in NJPW.

La presenza delle due star sopracitate è in programma per Wrestle Kingdom 14 e, malgrado per l'attuale IWGP United States Champion i piani non siano ancora noti, i programmi per Chris Jericho sembrano ben delineati.

Sia Sports Illustrated che Dave Meltzer hanno infatti riportato che la NJPW ha intenzione di proporre un match tra il canadese e Hiroshi Tanahashi all'evento più importante dell'anno, anche se resta da stabilire in quale delle due serate avverrà tale incontro dato che, come noto, la quattordicesima edizione di Wrestle Kingdom sarà suddivisa in due serate, il 4 e 5 gennaio 2020.

14,519FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Secondo dato più basso di sempre per gli ascolti di Raw

Sono emersi poco fa, in ritardo di 24 ore rispetto al solito a causa del Memorial Day, gli ascolti della puntata di...

Aggiornamento sul contratto di Deonna Purrazzo con Impact Wrestling

L'ex superstar di NXT Deonna Purrazzo, come vi abbiamo riportato in mattinata, è apparsa ieri sera in un video promo trasmesso durante...

Foto della gabbia per il cage fight di questa notte tra Matt Riddle e Timothy Tatcher

Tra i match annunciati per l'odierna puntata di NXT figura il cage fight tra gli ex campioni di coppia Matt Riddle e...

Aggiornamenti sulla terza Jericho Cruise

Come preannunciato da lui stesso Chris Jericho ha annunciato i primi dettagli riguardo la crociera "Triple Whammy: Chris Jericho's Rock 'n' Wrestling...

Articoli Correlati