Quali sono i piani per Jericho a Wrestle Kingdom 14?

Nonostante sia il campione mondiale della AEW e le due compagnie al momento non collaborino, Chris Jericho è uno di quegli atleti, assieme ad esempio a Jon Moxley, a cui è permesso per contratto di apparire e lottare anche in NJPW.

La presenza delle due star sopracitate è in programma per Wrestle Kingdom 14 e, malgrado per l'attuale IWGP United States Champion i piani non siano ancora noti, i programmi per Chris Jericho sembrano ben delineati.

Sia Sports Illustrated che Dave Meltzer hanno infatti riportato che la NJPW ha intenzione di proporre un match tra il canadese e Hiroshi Tanahashi all'evento più importante dell'anno, anche se resta da stabilire in quale delle due serate avverrà tale incontro dato che, come noto, la quattordicesima edizione di Wrestle Kingdom sarà suddivisa in due serate, il 4 e 5 gennaio 2020.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Articoli Correlati