Quali sono i piani per il futuro di Braun Strowman?

Dopo la sconfitta subita a Summerslam e l’ulteriore schieramento subito a Payback per mano dell’attuale Universal Champion Roman Reigns, il regno titolato di Braun Strowman è terminato dopo circa quattro mesi. Sono dunque partite una serie di voci ed ipotesi su quale potrà essere il futuro dello stesso Strowman, in particolare quali piani abbia la WWE per lui

Un regno “casuale”

Da ricordare come Braun Strowman si sia laureato campione per circostanze piuttosto particolari, ovvero la defezione di Roman Reigns a Wrestlemania a causa del Covid. Questa costrinse la WWE a ripiegare all’ultimo minuto su un match tra Strowman e Goldberg, nel quale fu Strowman a prevalere. A parte una veloce storyline con Miz & Morrison, il suo regno è stato caratterizzato sostanzialmente da un’unica rivalità, quella con Bray Wyatt; il loo feud ha portato a ben tre incontri, l’ultimo dei quali, a Summerslam, ha messo fine al suo regno.

Quale sarà il suo ruolo?

Secondo alcune voci ed ipotesi lanciate da sportskeeda, l’atleta potrebbe essere leggermente “retrocesso”, almeno temporaneamente, al “confine” tra main eventing e mid card. Il giudizio della dirigenza sul suo regno da campione è positivo, e per questo ci saranno altre chance titolate per lui in futuro. Per il momento, tuttavia, la sua posizione dovrebbe essere leggermente ritoccata al ribasso, magari utilizzandolo anche per delle rivalità utili a lanciare qualche volto emergente. Si parla, ad esempio, di una possibile imminente rivalità con Big E.

Face o heel?

Da chiarire, infine, anche se il suo personaggio sarà heel o face. Già a partire da Extreme Rules, infatti, abbiamo notato qualche caratteristica non propriamente da face, lasciando ipotizzare un cambiamento imminente. Tuttavia è certamente prematuro capire bene se e quando ci sarà un turn vero e proprio; non bisogna dimenticare, infatti, che anche entrambi i suoi avversari di Payback, ovvero Roman Reigns e Bray Wyatt, stiano a loro volta attraversando importanti svolte creative nei loro personaggi. Questo rimescolamento, dunque, inevitabilmente potrebbe incidere anche sul mantenerlo face o meno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati