Quali sono al momento i piani per Summerslam?

Come già riportato la scorsa settimana, al momento non pare abbozzato alcun match fra Daniel Bryan e Brock Lesnar da disputarsi a Summerslam; tuttavia appare davvero naturale ai più come, trattandosi dello show più importante dell'estate, come la stessa eventualità possa essere presa in considerazione nell'immediato futuro.


Poichè inoltre Cesaro appare uno dei favoriti principali, se non quello assoluto, alla vittoria del Money in the Bank, alcune voci parlano addirittura di una possibilità per lui di incassare la cintura proprio a Summerslam, e proprio a valle di Bryan vs Lesnar, sconfiggendo l'altro cliente di Paul Heyman e laureandosi per la prima volta campione. Si tratta in ogni caso di semplici voci, riportate per dovere di cronaca ma sulle qualei sussistono evidenti perplessità.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati