Quali segmenti ha cancellato Vince McMahon dal copione di Raw?

La puntata di Monday Night Raw post SummerSlam, come vi abbiamo riportato in precedenza, ha subito dei grossi cambiamenti a ridosso della messa in onda dello show, con Vince McMahon che ha riscritto gran parte del copione dello show.


Sean Ross Sapp ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda ai suoi iscritti a Fightful Select dichiarando che, oltre al match tra Ivar e Dolph Ziggler, Il Chairman della WWE avrebbe cancellato altri segmenti previsti per Raw Underground, registrati ieri pomeriggio prima dell’arrivo di Vince all’Amway Center.

Nel dettaglio, il primo di questi vedeva Jessamyn Duke affrontare una wrestler in un match durato circa un minuto. La superstar di NXT avrebbe ricevuto nel backstage molti complimenti per il suo striking mostrato nell’incontro. In seguito alla vittoria di Jessamyn sarebbe toccato a Marina Shafir vedeirsela con un’altra lottatrice in uno squash match.

A Raw Underground era previsto anche Titus O’Neil, che avrebbe dovuto prendere parte ad un segmento che avrebbe portato ad un match contro Riddick Moss.

L’incontro annunciato tra Ziggler e Ivar avrebbe infine dovuto vedere ad un certo punto il coinvolgimento di Angel Garza, interferenza che sarebbe dovuta risultare in “grandi bump dappertutto”.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati