Quali erano i piani reali per la categoria femminile in AEW?

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato quelli che erano i piani originali per la categoria femminile in AEW.

Stando alle parole del noto giornalista, Britt Baker sarebbe dovuta divenire la babyface della categoria sfruttando il suo character fino a renderla la “Chosen One”.
Ovviamente questi piani sono cambiati con il tempo e hanno portato la “Role Model” al turn e reso l’attuale campionessa, Hikaru Shida, come la reale babyface tra le donne.

Cody un grande fan di Rae

Sempre secondo le parole di Dave, dopo la partecipazione al Fatal 4-Way match di Double or Nothing, Kylie Rae sarebbe dovuta divenire una tra le più importanti all’interno del roster femminile.

Cody è stato infatti uno dei più grandi supporter della Rae, come fu anche per Bayley in WWE, ma la scelta della lottatrice di Chicago di lasciare la compagnia e, un anno dopo, di abbandonare definitivamente il wrestling, ha contribuito a scombussolare il tutto.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali erano i piani reali per la categoria femminile in AEW?

Quali erano i reali piani inerenti la categoria femminile? Dave Meltzer approfondisce il discorso svelando alcuni espetti finora sconosciuti.

Jim Ross: “Prendiamo NXT a calci ogni Mercoledì”

JR non le manda a dire alla WWE riguardo la guerra di ascolti del Mercoledì.

Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

In un intervista per ESPN, Rey Mysterio ha aperto alla possibilità di un ritorno in WWE per l'ex fighter UFC, Cain Velasquez.

Due novità durante un segmento con Lashley a RAW

Due novità sono arrivate durante un segmento di Monday Night RAW che ha coinvolto "The All Mighty" Bobby Lashley.

Articoli Correlati