Quali erano i piani reali per la categoria femminile in AEW?

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato quelli che erano i piani originali per la categoria femminile in AEW.


Stando alle parole del noto giornalista, Britt Baker sarebbe dovuta divenire la babyface della categoria sfruttando il suo character fino a renderla la “Chosen One”.
Ovviamente questi piani sono cambiati con il tempo e hanno portato la “Role Model” al turn e reso l’attuale campionessa, Hikaru Shida, come la reale babyface tra le donne.

Cody un grande fan di Rae

Sempre secondo le parole di Dave, dopo la partecipazione al Fatal 4-Way match di Double or Nothing, Kylie Rae sarebbe dovuta divenire una tra le più importanti all’interno del roster femminile.

Cody è stato infatti uno dei più grandi supporter della Rae, come fu anche per Bayley in WWE, ma la scelta della lottatrice di Chicago di lasciare la compagnia e, un anno dopo, di abbandonare definitivamente il wrestling, ha contribuito a scombussolare il tutto.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati