Quale video WWE del 2019 ha più like su YouTube?

Il video del 2019 con più like sul canale YouTube della WWE è la clip in cui lo Shield dice addio a Dean Ambrose nel segmento avvenuto dopo il termine dell'episodio di Monday Night Raw dell'8 aprile, con 374.000 like al momento in cui Alfred Konuwa di Forbes ha stilato la lista.

Il secondo video con più like è la contesa a braccio di ferro tra Braun Strowman e Bobby Lashley con 290.000 like (che curiosamente è anche il quarto video con più dislike), il terzo video con più like è l'intervento di Undertaker in aiuto di Roman Reigns con 274.000 like, il quarto è l'intervento di Reigns e Seth Rollins in aiuto di Dean Ambrose salvandolo da un attacco quattro contro uno con 254.000 like e il quinto è l'assalto di Reigns nella VIP Room di Shane McMahon con 220.000 like. Il decimo posto della lista è occupato dall'attacco di Brock Lesnar ai danni di Rey Mysterio e di suo figlio Dominick con 170.000 like (che è anche il terzo video con più dislike).

Potete vedere la top 10 completa dei video con più like del 2019 qui. Avevamo già riportato, inoltre, la top 10 dei video con più dislike del 2019 che potete invece trovare qui.

14,537FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Dominik sempre più vicino al debutto in-ring?

La scorsa notte in quel di Monday Night RAW è andato in onda un segmento in cui Seth Rollins ha festeggiato (se...

MVP non è più un producer, la WWE lo userà on screen a tempo pieno

Secondo PWInsider, la WWE ha deciso si cambiare definitivamente ruolo a MVP, che diventerà un "talent" on screen a tempo pieno.

Cambia il ruolo di MVP in WWE?

Stando a quanto rivelato dal PWInsider, MVP è ufficialmente sotto contratto con la WWE come un talento in-ring full-time.

Kairi Sane ha omaggiato la defunta Hana Kimura a Raw

Nel corso della puntata di Raw andata in onda ieri, Kaira Sane ha voluto ricordare la connazionale Hana Kimura, morta suicida alcuni...

Articoli Correlati