Quale video WWE del 2019 ha più like su YouTube?

Il video del 2019 con più like sul canale YouTube della WWE è la clip in cui lo Shield dice addio a Dean Ambrose nel segmento avvenuto dopo il termine dell'episodio di Monday Night Raw dell'8 aprile, con 374.000 like al momento in cui Alfred Konuwa di Forbes ha stilato la lista.

Il secondo video con più like è la contesa a braccio di ferro tra Braun Strowman e Bobby Lashley con 290.000 like (che curiosamente è anche il quarto video con più dislike), il terzo video con più like è l'intervento di Undertaker in aiuto di Roman Reigns con 274.000 like, il quarto è l'intervento di Reigns e Seth Rollins in aiuto di Dean Ambrose salvandolo da un attacco quattro contro uno con 254.000 like e il quinto è l'assalto di Reigns nella VIP Room di Shane McMahon con 220.000 like. Il decimo posto della lista è occupato dall'attacco di Brock Lesnar ai danni di Rey Mysterio e di suo figlio Dominick con 170.000 like (che è anche il terzo video con più dislike).

Potete vedere la top 10 completa dei video con più like del 2019 qui. Avevamo già riportato, inoltre, la top 10 dei video con più dislike del 2019 che potete invece trovare qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Articoli Correlati